Impermeabilizzazioni edili

IMPERMEABILIZZAZIONE DI TERRAZZI: UN TEAM DI SPECIALISTI A SASSARI

Contattate il nostro staff
*Campi obbligatori

Ho letto l’Informativa e autorizzo il trattamento dei miei dati personali per le finalità ivi indicate.
SA.MI. Impermeabilizzazioni è un'azienda giovane e dinamica che opera in questo settore professionale da molti anni e che è in grado di assicurare a tutti i suoi clienti massima esperienza e un elevato livello di competenza. Situata a Sassari e disponibile a intervenire in tutta la Sardegna, la nostra ditta si propone sul mercato per una serie di interventi come ad esempio l'impermeabilizzazione di terrazzi e l'isolamento termico e acustico di coperture civili e industriali. Il nostro staff evita soluzioni standardizzate ma predilige confezionare interventi su misura in base alle vostre specifiche esigenze.

RIFACIMENTO E ISOLAMENTO DI BALCONI

Il nostro staff, sempre aggiornato sui progressi tecnologici che interessano costantemente il settore, è sempre stimolato a migliorare le proprie tecniche di intervento proponendo soluzioni efficaci e all'avanguardia. Per quanto riguarda le attività di impermeabilizzazione di terrazzi, balconi, tetti e coperture varie, utilizziamo esclusivamente sistemi brevettati. Il balcone, ad esempio, è senza dubbio una delle strutture maggiormente esposte al rischio di infiltrazioni d'acqua: SA.MI. Impermeabilizzazioni è attrezzata per intervenire e isolare tutti i punti più critici come gli attacchi della ringhiera, gli scarichi e i giunti.

UTILIZZIAMO SOLO MATERIALI DI PRIMA SCELTA

Le attività di impermeabilizzazione di terrazzi, coperture, sottotetti, balconi e solai proposte dalla nostra impresa sono finalizzate a garantire massima affidabilità e durata nel tempo. Il nostro personale ricorre infatti esclusivamente a materiali di primissima scelta e delle migliori marche a disposizione sul mercato. I nostri isolamenti termici e acustici sono resi possibili, ad esempio, dall'utilizzo di Mapelastic della Mapei, resine, gomme EPDM, PVC, poliolefine, polietilene, hypalon, membrane bituminose, cementi osmotici e pannelli bentonitici.
Sul vostro balcone notate preoccupanti macchie di umidità? Non perdete tempo: chiamateci
Share by: